Basilio il bassotto viaggiatore

Mio cugino Steve vive negli Stati Uniti da moltissimi anni, e con lui c'è sempre un fedele amico.
Un dolcissimo, simpaticissimo e bellissimo bassotto.
Io che sono amante dei gatti devo essere sincera, quando ho avuto modo di incontrarlo mi sono innamorata di questo cagnolino splendido.
Per non scordarlo mai ho voluto realizzare la mia versione di bassotto.
Ti presento quindi Basilio il bassotto viaggiatore.



Se ami anche tu i cani ed in particolare i bassotti e vorresti un Basilio tutto per te lo puoi ordinare sul mio etsyshop lo realizzerò apposta per te.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM