Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero!
Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono questa passione. Perché l'unione fa la forza. Perché essere liberi è una grande conquista.


Per me creare con l'uncinetto è non solo una grande passione ma anche uno stimolo in tutti i sensi.
Le mani lavorano con filati differenti e ne sentono i diversi spessori e le varie consistenze e le sensazioni sono molto piacevoli.
Quando procedo nella lavorazione l'attenzione e la concentrazione sono tali che mi sembra di essere in una bolla dove nulla può infastidirmi.
A lavoro finito le forme e i colori sono una gioia per gli occhi e di grande gratificazione personale.

Se condividi questo modo di essere sei nel posto giusto.
Troverai nelle pagine di questo blog tanti schemi liberi per realizzare ciò che preferisci o per metterti alla prova con qualcosa di nuovo.
In alcuni casi sono schemi che realizzo io. In altri sono schemi che ho cercato da altre fonti e che sono disponibili per la condivisione. Ti chiedo solo di rispettare l'operato di chi ha dedicato il suo tempo per realizzarli, quindi fanne un uso personale.

1 commento:

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM