Ernestina, Elia e Bice i tre amici.

 
 Il mondo dei giocattoli per bambini è pieno di tantissime cose, i pupazzi o peluche sono solo una piccola parte.
Ho voluto creare questi morbidi animaletti all'uncinetto per proporre un alternativa ai prodotti commerciali. Io li trovo dolcissimi e con tanta personalità.

Ve li presento:



"Ciao mi chiamo Ernestina.
Sono uscita da un cassetto che di fiori era zeppo.
Una rosa profuma in testa mi si è posata.
Sono delicata e raffinata e mi piace essere coccolata.
Se ami la natura anche tu sono la giusta compagnia."


"Mi presento sono Elia il Signor orso.
Sono Elia il più simpatico che ci sia.
Sono Elia ogni bambino mi porta via.
Sono Elia per farti compagnia.
Sono Elia la gioia è tutta mia."


"Io sono Bice la volpe felice.
L'altra mattina mi sono svegliata.
Un raggio di sole mi ha riscaldata.
Io amo l'autunno ricco di colori.
Funghi e castagne sono i suoi doni.
Portami via nel posto più bello che ci sia."


Se ti piacciono e desideri averne uno per il tuo bambino, per un dono ma anche per te che ami gli animali puoi ordinarlo sul mio negozio in ETSY
Ci metto cura e passione per ognuno di questi simpatici amici e sono sicura che daranno felicità a chi  se ne prenderà cura.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM