Ho un coniglio in casa.

In effetti mio figlio insiste da un po' che vorrebbe un cagnolino oppure un gatto ma in un appartamento non è proprio il caso, gli dico io, poverino soffrirebbe.
"Gli animali devono vivere liberi" gli ripeto. Almeno loro, penso io.


Allora ho realizzato questo coniglietto con le orecchie lunghe lunghe che trovo simpaticissimo.
Per i più piccoli potrebbe essere anche un sonaglio, basta mettere all'interno dell'imbottitura qualche campanellina.



Qui fa finta di fare il timido ma in realtà vuole mostrarvi la sua codina pom pom.

Ho trovato lo schema in un sito spagnolo lanukas.com vedrete non è complicato qui trovate le istruzioni in spagnolo ed in inglese.
Dai dai riempiamo le case di piccoli Rabbit e lasciamo i nostri amici animali nella natura.

Felice crochet!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM