Qualcosa è successo

Ultimamente non mi sono dedicata molto al blog ma è stato un periodo di riflessioni, di esplorazioni e di decisioni.

Innanzitutto ho rinnovato la grafica del sito www.facciorifaccio.it e del blog e finalmente il risultato mi soddisfa abbastanza, spero piaccia anche a voi.
Durante le mie esplorazioni invece ho scoperto quanto è bello e divertente lavorare con la carta, soprattutto quella da recuperare da libri e giornali, presto pubblicherò i risultati

Ho aperto inoltre il mio shop on-line su alittlemarket dove chi lo desidera può trovare i miei lavori.




Sto anche cercando dei negozi interessati a vendere i miei prodotti, che apprezzino la qualità dei lavori fatti a mano e gli diano il giusto valore. Se ne conoscete qualcuno segnalatemelo.

Insomma non è che non ho proprio fatto nulla ;-)

2 commenti:

  1. ciao! hai provato con etsy o dawanda? secondo me sono piattaforme più visibili!!! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Katia, in effetti un pensierino per dawanda lo sto facendo....

      Elimina

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM