Benvenuto

Ciao.
In queste pagine troverai i miei lavori, troverai cosa "faccio RI faccio". L'uncinetto è il mio strumento giornaliero. Tutti i miei lavori sono fatti con attenzione e passione. Se vuoi che crei qualcosa per te non esitare a contattarmi.
Grazie e buona visita.



giovedì 23 ottobre 2014

Arriva il freddo..è ora di coprirsi la testa!

 

Avete già tirato fuori gli abiti pesanti? Io non ancora ma mi sto preparando per accogliere il freddo.

 


Ho fatto questo nuovo cappello. Io lo definisco a stile multiplo. Con bottone, con 1 fiore o con entrambi i fiori. Così a seconda dell'umore o di ciò che indossi scegli cosa abbinare.
A me piace l'idea e spero piaccia anche a voi.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...