Benvenuto

Ciao.
In queste pagine troverai i miei lavori, troverai cosa "faccio RI faccio". L'uncinetto è il mio strumento giornaliero. Tutti i miei lavori sono fatti con attenzione e passione. Se vuoi che crei qualcosa per te non esitare a contattarmi.
Grazie e buona visita.



lunedì 14 gennaio 2013

Cappelli cattivi.....;-)

Questo è il mio primo post di questo 2013 che è appena arrivato.
Faccio a tutti voi che mi leggete i miei più sinceri auguri per un futuro migliore.



Vi mostro i miei "cappelli cattivi".
Li ho fatti sul finire del 2012 ma spero proprio che spaventino e allontanino le brutte cose che potrebbero arrivare quest'anno.
Io non sono scaramantica ma un aiutino a volte male non fa.

BUON 2013!!

1 commento:

  1. Deve essere un bel divertimento per un bimbo indossarlo, se poi il bimbo è già grintoso di suo.... Complimenti. Ciao.

    RispondiElimina

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...