Cactus Mania

Se ne vedono in tutte le dimensioni, in diversi materiali, sulle carte da pareti, in ceramica, grandi e piccoli e quindi perché no anche crochet.


Quindi eccoli, li ho fatti e mi piacciono un sacco.
Li metterò sul davanzale interno della finestra di camera mia così li vedo appena mi alzo la mattina.

Ho seguito lo schema di craftpatisserie che è fatto molto bene.
I vasetti sono di Ikea, al loro interno, per sostenere i cactus, ho messo del cartone nel quale ho infilzato il fil di ferro come suggerito da craftpatisserie.
Per la "terra" ho fatto un cerchio sempre all'uncinetto poi ho fissato il tutto con un po' di colla a caldo ad un cerchio di plastica rigida per dargli più stabilità.
Ci vuole un po' di manualità e di pazienza ma il risultato a mio avviso è grandioso.

Quindi se non hai il pollice verde ma le abili mani mettiti al lavoro! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM