Benvenuto

Ciao.
In queste pagine troverai i miei lavori, troverai cosa "faccio RI faccio". L'uncinetto è il mio strumento giornaliero. Tutti i miei lavori sono fatti con attenzione e passione. Se vuoi che crei qualcosa per te non esitare a contattarmi.
Grazie e buona visita.



mercoledì 14 maggio 2014

Anelli all'uncinetto

 
 
Ecco la mia ultima creazione...ebbene si mi sono cimentata con degli anelli, chiaramente all'uncinetto.

 
Il primo è un classico bianco e nero e righe alternate, semplice ma d'effetto.

 
Il secondo è un po' alternativo, sfondo in monocolore giallo con spirale a contrasto.
 
 
Il terzo è una rosa rossa, per le più romantiche.
 
Spero vi piacciano e se ne volete uno anche voi venite a trovarmi nel mio shop on-line
A presto.


Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...