Ultimi 10

Il 2013 si è concluso da poco ed io mi sono messa a fare un po' il punto sul mio blog e sui post che ho pubblicato.
Come tutte le cose alcune piacciono di più ed altre di meno, è naturale.
Con questo post vorrei dare un po' di visibilità a quelli meno visitati perché abbiano un altra occasione.

Eccovi la lista dei miei ultimi 10.
1 - Incravattata
Fare lavori con cravatte inutilizzate mi piace ancora, ho realizzato infatti anche delle borsette e dei simpatici serpenti, presto vi mostrerò il risultato.





2 - Zampe di tigre
Cosa si fa per rendere felice un bambino? Basta poco, disegnagli degli artigli sulle scarpe!



3 - Tanti auguri Matteo
Matteo ora è più grandicello ma spero che questo gufetto gli faccia ancora compagnia.

  
Di questi lavori ne ho fatti altri e a seconda del filato che si utilizza il risultato cambia anche drasticamente. La cosa bella è che si lavora solo con le dita è una tecnica molto facile e veloce da apprendere.
Ma ho scoperto un altro modo di lavorare senza strumenti, dovrete avere un po' di pazienza però ;-)
 

 
 
I cappelli sono una delle mie passioni ne ho fatti altri che non ho pubblicato ma ho nel cassetto alcuni schemi da condividere con voi.
 

 
Lo aspettiamo anche adesso...forse sono ancora in tempo per piantare qualche tulipano.
 

7 - Laura
Che bella giornata e che bella sposa!
 
 
8 - Coperta
Questo è un lavoro fatto oramai quasi 3 anni fa e la coperta è ancora in discrete condizioni.
La bordatura ha retto il grande utilizzo che ne facciamo ma sinceramente ho anche voglia di cambiarla, sto pensando di farne una recuperando dei maglioni smessi. Vedremo se riesco.
 
 
Forse ve li eravate persi. Quale preferite?
 
 
Ho trovato altre idee per recuperare le T-shirt, a primavera ve le mostrerò.
 
 
La lista è terminata.
Se vi va andate a vedere i post che vi siete persi o che vi incuriosiscono di più.
Io nel frattempo preparo un lavoro tutto nuovo da presentarvi al più presto.
Alla prossima e buon 2014 a tutti.
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM