Benvenuto

Ciao.
In queste pagine troverai i miei lavori, troverai cosa "faccio RI faccio". L'uncinetto è il mio strumento giornaliero. Tutti i miei lavori sono fatti con attenzione e passione. Se vuoi che crei qualcosa per te non esitare a contattarmi.
Grazie e buona visita.



domenica 5 maggio 2013

Primo corso

Sono veramente contenta ed emozionata.
Dal prossimo mercoledì terrò per la prima volta un corso di uncinetto.
I miei lavori vengono sempre apprezzati e ricevo spesso complimenti, inoltre da tante mi sentivo dire: "Mi piacerebbe imparare a lavorare all'uncinetto perchè non mi insegni?"
Quindi mi sono detta perchè no?


Ed ecco che con Mitades siamo riuscite ad organizzare 4 incontri per il nostro primo
KNITTING TIME!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...