Benvenuto

Ciao.
In queste pagine troverai i miei lavori, troverai cosa "faccio RI faccio". L'uncinetto è il mio strumento giornaliero. Tutti i miei lavori sono fatti con attenzione e passione. Se vuoi che crei qualcosa per te non esitare a contattarmi.
Grazie e buona visita.



lunedì 4 febbraio 2013

Una lana speciale


 
La mia carissima mamma mi ha regalato questa splendida lana. E' una lana particolare perchè è un filato di lana e seta quindi super super morbida, inoltre è stata tinta a mano con prodotti naturali dalla bravissima paoladellapergola
Questa lana è il prodotto giusto per realizzare capi per i bambini.
Presto vi posterò qualche lavoro che ho in mente di realizzare.

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...