Benvenuto

Ciao.
In queste pagine troverai i miei lavori, troverai cosa "faccio RI faccio". L'uncinetto è il mio strumento giornaliero. Tutti i miei lavori sono fatti con attenzione e passione. Se vuoi che crei qualcosa per te non esitare a contattarmi.
Grazie e buona visita.



martedì 27 novembre 2012

XMas Shop

Siete pronti a passare insieme la domenica 2 dicembre? Iniziamo a festeggiare!
Lo @SpazioMitades ospita me, Baragò e ArtByAlice per darci la grande opportunità di promuovere e vendere i nostri lavori. Una quota del ricavato andrà a sostegno del progetto "Cullami".
Durante la giornata ci saranno dei laboratori per genitori e bambini.
 
Eccovi alcuni degli ultimi cappellini che ho fatto.
 



 
 
Venite venite venite!
Per chi volesse portare una torta, ci sarà modo di fare spuntini e merende!
SpazioMitades in Via Giorgi 15, Milano.

2 commenti:

  1. sono bellissimi!! quello a forma di cupcake è assolutamente delizioso:)

    RispondiElimina
  2. Strabelli e originali, complimenti!

    RispondiElimina

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...