Sacco Nanna

 

Questo è uno dei primi lavori fatti quando ero in dolce attesa, è un sacco per accogliere il mio cucciolo che essendo nato in inverno aveva bisogno di qualcosa di caldo che lo accogliesse.

Adesso il mio cucciolo ha 3 anni e nel sacco non ci sta più così ho messo al suo posto il suo orsetto.
Per realizzarlo ho usato una copertina in pile con i disegni di Topolino e Pluto per l'esterno, mentre per l'interno della stoffa di recupero morbida e calda.
Ho realizzato un cartamodello, ritagliato i pezzi dal tessuto e poi assemblato. La parte frontale ha dei velcri per permettere un'apertura completa e comoda. Un orlo decorato completa il lavoro.
A me piace un sacco e poi come primo lavoro di taglia e cuci è anche venuto benino.

1 commento:

  1. Che carino questo sacco, sei proprio brava! Anche la borsa fasciatoio è stupenda!

    RispondiElimina

Ogni commento mi fa molto piacere. Grazie.

Uncinetto Libera Tutti

Si uncinetto libero! Perché è bello creare con le proprie mani. Perché il mondo (e la rete) è pieno di persone generose che condividono que...

SEGUIMI SU INSTAGRAM